Trento: scazzottata fuori dal bar, in due finiscono al pronto soccorso
Gli agenti sono riusciti a riportare la calma, cosa che non era riuscita ad altri tra avventori del locale e presenti che vanamente avevano cercato di dividere i due
TRENTO. Serata turbolenta, quella di venerdì in via Maccani: poco dopo le 22 due persone hanno dato vita a una violenta lite all'esterno di un locale nei pressi del campo Covi-Postal. Lo scontro, passato rapidamente da verbale a fisico, si è fatto sempre più acceso tanto che i responsabili del locale a i vicini hanno chiamato il 112: gli operatori della centrale unica dell'emergenza hanno fatto intervenire sia pattuglie delle volanti della questura che del corpo della polizia locale.
Gli agenti sono riusciti a riportare la calma, cosa che non era riuscita ad altri tra avventori del locale e presenti che vanamente avevano cercato di dividere i due.
Entrambi sono stati identificati ed hanno poi raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara per essere refertati e poter procedere poi eventualmente a querela di parte. Uno dei due ha riportato ferite anche ad un occhio.