Salta al contenuto principale

Folgaria, auto vola fuori strada

e finisce in un prato: un ferito

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 27 secondi

Grande spiegamento di forze, oggi, nel tardo pomeriggio, in comune di Folgaria, per gli interventi di soccorso dopo un incidente stradale, con un'auto volata fuori strada nella quale è rimasta ferita una persona.

L'incidente è avvenuto alle 18 sulla provinciale che da passo Sommo porta a Forte Cherle: la vettura è finita in mezzo a un prato, dopo un volo di una decina di metri, ed è intervenuto anche l'elicottero per recuperare il ferito, un vicentino di cinquantadue anni.

Sul luogo, allertati da alcuni bosciaioli che lavoravano in zona, sono accorsi i vigili del fuoco di Folgaria, gli uomini del Soccorso alpino degli Altipiani, la Croce rossa locale e i carabinieri.

La persona ferita, che viaggiava da sola, è stata elitrasportata in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento: le sue condizioni sarebbero gravi ma fortunatamente non tali da far temere per la vita dell'uomo.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy