Ecco i 15 che "punteranno su Isera" per Mario Bertolini sindaco
Quindici i nomi che si presentano al fianco del candidato sindaco Mario Bertolini per affrontare al meglio la sfida elettorale per l’amministrazione del Comune di Isera. Sono sei donne e nove uomini, quarant’anni l’età media, tra cui persone che hanno già ricoperto ruoli amministrativi in passato e tante persone che, per la prima volta, hanno deciso di impegnarsi per Isera. La lista coniuga quindi l’esperienza amministrativa con l’entusiasmo, la novità e il rinnovamento.
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"240056","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"433"}}]]
«La lista Puntiamo su Isera rispecchia - fanno sapere gli organizzatori della campagna elettorale - a pieno la varietà di esperienze e vissuto della comunità: si tratta quindi di donne e uomini le cui competenze spaziano dall’associazionismo al volontariato, dall’ambiente all’agricoltura, dalla scuola al turismo, dalla cultura al professionismo. La storia del '900 di Isera, infatti, è quella di persone che davanti alle difficoltà, alle nuove sfide e alle necessità della comunità, hanno risposto in maniera collettiva e associata».
«Questa straordinaria storia ci insegna che quando le persone si prendono carico e cura della propria comunità, puntando su di essa, i problemi non sono mai insormontabili e le soluzioni una strada percorribile. E una comunità si ravviva quando nuove persone arrivano per viverci, puntando su di essa per costruire il proprio futuro e quello della propria famiglia. Questo è avvenuto anche a Isera, scelta non solo perché una comoda e bella terrazza su Rovereto, ma anche perché è una comunità viva, dotata di servizi come di luoghi incantevoli. A Isera si vive bene».
«La squadra di Mario Bertolini è composta da persone che sono parte viva della storia di Isera e dei suoi paesi e che sanno, per esperienza personale e familiare, cosa vuol dire mettersi al servizio di una comunità per perseguire il bene comune».
Ecco la lista:
- BERTE’ ALICE (29 anni, economia e gestione aziendale)
- CESTARI SEBASTIANO (28 anni, professionista)
- COSSALI MICOL (38 anni, regista)
- FRISINGHELLI ALDO (55 anni, impiegato)
- FRISINGHELLI GIAN FRANCO (54 anni, commerciale)
- GORGA CRISTINA (53 anni, commessa)
- LEONI GIORGIO (67 anni, pensionato)
- LUZZI LAURA (29 anni, collaboratrice museale)
- MATASSONI ARIANNA (29 anni, patrocinatore legale)
- PASSERINI SILVIA (29 anni, impiegata)
- SPAGNOLLI NICOLA LUIGI (38 anni, insegnante)
- SPAGNOLLI ROCCO (29 anni, dottore in viticoltura)
- SPINELLA DOMENICO (39 anni, audiometrista)
- VALENTINI SERGIO (48 anni, ristoratore)
- VILLA TIZIANO (57 anni, tecnico di laboratorio)