Terribile scontro fra due vetture a Calliano, una finisce contro una casa: ferite lievi per due giovani. I residenti: "Abbiamo paura, quel punto va messo in sicurezza"
Lo schianto nella notte fra venerdì e oggi, 29 gennaio: quell'edificio, in prossimità del bivio per Besenello, era già stato colpito e danneggiato da veicoli finiti fuori strada in quattro occasioni negli ultimi quattro anni. Chi abita là ha scritto anche in Provincia e chiede di agire subito: "Aspettano il morto per fare qualcosa?"
FOTOGALLERY Lo schianto nella notte a Calliano
ROVERETO. Pauroso incidente nella notte a Calliano: due auto si sono scontrate in prossimità del bivio per Besenello e una è stata scaraventata contro una casa.
La stessa casa che è stata danneggiata a causa di quattro diversi incidenti in soli quattro anni.
Fortunatamente soltanto la conducente di uno dei due veicoli è stata portata in pronto soccorso a Rovereto per accertamenti, ma entrambe le persone al volante (la giovane e un altro ragazzo) non hanno riportato ferite gravi.
Sulla dinamica stanno lavorando i carabinieri di Rovereto, mentre i vigili del fuoco volontari di Calliano si sono occupati di mettere in sicurezza la strada ed i due veicoli incidentati.
I residenti hanno veramente paura: "Abbiamo più volte fatto richiesta al sindaco di intervenire con la provincia per posizionare un guardrail e dei dissuasori di velocità. La lettera in provincia probabilmente è arrivata ma lì è rimasta. Nessuno ha fatto nulla, nessuna risposta ma nemmeno nessun sollecito da parte del Comune. Aspettano il morto per far qualcosa?".