Sorpresa Biancofiore: l’ex forzista correrà per un posto in Senato a Rovereto
Biancofiore si troverà di fronte, sullo stesso collegio, la senatrice Conzatti, che proprio la deputata altoatesina scelse quattro anni fa, quando era responsabile regionale del partito di Berlusconi, come candidata del centrodestra in quota Forza Italia
ROVERETO. Chiuse le liste di “Coraggio Italia”, almeno per i collegi uninominali. L'ex berlusconiana della prima ora vicepresidente del partito fondato da Luigi Brugnaro, Michaela Biancofiore, è candidata nel maggioritario di Rovereto al Senato.
La candidatura dell'onorevole Biancofiore su Rovereto è uno smacco pesante per l'attuale coordinatore di Forza Italia in Trentino, Giorgio Leonardi, visto che fino a poche settimane era lui a sperare che potesse essere il suo collegio naturale. Ma non solo.
Biancofiore si trova di fronte, sullo stesso collegio, la senatrice Conzatti, che proprio la deputata altoatesina scelse quattro anni fa, quando era responsabile regionale del partito di Berlusconi, come candidata del centrodestra in quota Forza Italia.