Paura a Folgaria: furgone con una piattaforma contro una Kia, ferita una donna
Il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 6 settembre, poteva avere conseguenze ben peggiori rispetto a quanto successo. La sfortunata automobilista è stata trasportata, dopo essere stata immobilizzata, all’ospedale S.Maria del Carmine di Rovereto
FOTO Le immagini dell'incidente
FOLGARIA. Singolare quanto spettacolare incidente oggi 6 settembre a Folgaria all’incrocio tra la via Papa Giovanni XXIII e via Delle Nazioni Unite. Un furgone con piattaforma si è scontrato con una Kia nera alla guida della quale una donna di 46 anni, che stava scendendo in direzione Calliano.
L’impatto è stato violento tanto che l’automobile della signora è stata scaraventato in mezzo alla strada e si è capovolta su se stessa. Grande spavento per la signora che si è vista intrappolata tra le lamiere. Immediatamente sul luogo sono giunti i Vigili del Fuoco di Folgaria con il comandante Andrea Ciech e gli addetti della Cri degli Altipiani.
La sfortunata automobilista è stata trasportata, dopo essere stata immobilizzata, all’ospedale S.Maria del Carmine di Rovereto.