Schianto sulla Gardesana a Vezzano: coinvolti tre veicoli, diversi feriti
Preoccupano in particolare le condizioni di una delle persone soccorse questo pomeriggio, 8 dicembre, verso le 17, dopo lo scontro che ha causato anche rallentamenti del traffico sulla statale e sulla provinciale 84
TRAGEDIA Schianto auto-moto a Vezzano: è morto il musicista Marco Carner
DRAMMA Arco: salta lo stop, ciclista travolto da un’auto
TRENTO. Grave incidente, questo pomeriggio, venerdì 8 dicembre, nei pressi di Vezzano (comune di Vallelaghi), sulla statale 45 bis Gardesana Orientale. Secondo le prime informazioni le persone soccorse sono state sette, una di loro si troverebbe in condizioni gravi. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 17 e ha coinvolto tre veicoli.
Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica dell'incidente, avvenuto nel tratto fra Padergnone e Vezzano, il traffico ha subito rallentamenti anche sulla provinciale 84 che si immette sulla statale.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze di Trentino Emergenza: trasferiti all'ospedale Santa Chiara di Trento un uomo di 31 anni, che sarebbe il ferito in condizioni più preoccupanti, un 42enne, un 74enne e un 26enne. Al momento non sono note invece le età delle altre tre persone coinvolte.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari della zona.
[foto di archivio]