Salta al contenuto principale

Civezzano, rubate dal garage

le bici di un'atleta: «Restituite

almeno la mia ruota da gara»

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 50 secondi

Raid ladresco nei garage di un condominio e di almeno un'altra abitazione a Civezzano, in via Argentario. Le indagini sono in corso a cura dei carabinieri della locale stazione.

Tra le vittime anche una triatleta di 42 anni cui sono stati rubati due costose mountain bike (una da 4500 euro - foto qui sopra - e l'altra da 3500), una bici da endurance che vale 1800 euro e una ruota della bici da gara (800 euro, foto sotto).

Spariti anche quattro paia di scarponi da scialpinismo, una mola a disco, una motosega e una circolare, un trapano e una tagliasiepi, per un valore complessivo di circa 15 mila euro.

L'atleta ha rivolto un appello ai ladri: «La cosa che mi da più fastidio è avere perso la ruota della mia bici da triathlon: ha scritte personalizzate colore rosa-oro e la cassetta con rapporti molto duri, non standard. Difficile da rivendere e anche da ricomprare per i ladri, mentre per me è complicato trovare qualcosa di compatibile. Dato il valore importante del “bottino”, sarebbe bello se i ladri mi restituissero almeno quella ruota, facendomela trovare in qualche modo, magari buttandola nel giardino sopra all'entrata del garage. Se qualcuno la trovasse può scrivermi all’indirizzo email xstrix@gmail.com: mi farebbe un grande favore».

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy