Lavori al ponte sul Cismon, riapertura provvisoria in agosto
Imer, fino a venerdì 29 luglio verrà mantenuto il senso unico alternato regolato da semafori nei giorni feriali, mentre nei fine settimana il ponte sarà percorribile a doppio senso. I lavori riprenderanno il 5 settembre e tornerà il senso unico alternato
TRENTO. I lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Cismon, al chilometro 65 della SS 50 del Grappa e del passo Rolle, si prolungheranno oltre il 15 luglio.
Fino a venerdì 29 luglio verrà mantenuto il senso unico alternato regolato da semafori nei giorni feriali, mentre nei fine settimana il ponte sarà percorribile a doppio senso di circolazione.
Lo comunica la Provincia autonoma di Trento.
A partire da lunedì 18 luglio verrà tolto il divieto di transito per i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 40 tonnellate, mentre da sabato 30 luglio, fino a domenica 4 settembre, il ponte sarà percorribile a doppio senso di circolazione sia nei giorni feriali che in quelli festivi.
Il senso unico alternato verrà ripristinato a partire da lunedì 5 settembre 2022 e verrà presumibilmente mantenuto fino alla fine dei lavori, prevista entro la fine dell'anno.
Dopo la sospensione durante la stagione fredda, sono ripresi lo scorso mese di aprile i lavori di straordinaria manutenzione del ponte, nel comune di Imer, iniziati nell'autunno 2021.