Mezzano, cinque feriti in uno schianto nella notte che ha coinvolto tre vetture
Lo scontro dopo le 21 di ieri, 23 settembre, in un tratto della statale 50 fra il paese e Fiera: una delle vetture è finita ruote all'aria, i feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Trento e di Feltre (Belluno), sul posto anche l'elisoccorso
TRENTO. Pauroso schianto, ieri sera, a Mezzano, in Primiero, sulla statale 50 del Grappa e del Rolle: tre le vetture rimaste coinvolte e cinque le persone ferite.
L'incidente poco dopo le 21 a Mezzano, nei pressi della località Salgetti: si sarebbe trattato di uno scontro frontale fra un'auto che viaggiava in direzione di Fiera di Primiero e una che proveniva nellaltro senso.
Nello scontro sarebbe poi stata coinvolta una terza vettura.
La dinamica precisa dell'accaduto è ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Primiero San Martino di Castrozza, che hanno svolto i rilievi sul posto.
Sono intervenuti anche il personale di Trentino Emergenza, con il supporto dell'elicottero, e i vigili del fuoco volontari di Mezzano.
Tre ambulanze e l'auto medica sono giunte nel luogo dello schianto, mentre l'elicottero è atterrato in piazzola a Transacqua.
Le operazioni di soccorso, di rimozione dei mezzi e di ripristino della carreggiata hanno richiesto diverse ore, con la strada chiusa al transito e il traffico deviato sulla vicina arteria che conduce a Fiera.
Al momento non sono disponibili informazioni precise sulle condizioni dei feriti, ma fortunatamente nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.
[foto credits: TgrRai Trento]