Fornace, scontro auto-moto: un uomo trasportato al Santa Chiara in codice rosso
Lo schianto questa mattina lungo la strada provinciale 71, in un tratto situato tra la rotatoria delle Quadrate e il lago di Lases
TRENTO. Scontro auto-moto, questa mattina, lungo la strada provinciale 71, nel territorio comunale di Fornace. Ad avere la peggio è stato il motociclista, trasfetito in eliambulanza in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'incidente poco prima delle 7 di oggi, mercoledì 2 agosto, in prossimità del bivio per la strada che sale verso le cave di San Mauro.
Secondo le prime informazioni, la vettura proveniva dalla strada laterale, mentre la moto viaggiava sulla provinciale in direzione di Lases.
Sul posto, che si trova circa a metà strada frail lago di Lases e la rotatoria con incrocio per Fornace e Piné (Quadrate), sono intervenuti i vigili del fuoco volontari, i carabinieri e il personale di Trentino Emergenza con l'ambulanza e l'elicottero.
Il motociclista, 57 anni, dopo i primi soccorsi è stato caricato sull'elicottero. In ospedale anche il conducente dell'auto, un uomo di 42 anni. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le indagini a cura dei carabinieri