Primiero, donna e due bimbi travolti da un palo dell’illuminazione abbattuto da un’auto: il conducente era ubriaco
Alla guida della macchina c’era un uomo di 54 anni: all’esame etilometrico aveva valori ben oltre i limiti consentiti. Si è visto ritirare subito la patente e ora verrà denunciato
FIERA DI PRIMIERO. Nel pomeriggio di ieri agosto, intorno alle ore 18.30 si è verificato un grave incidente stradale che poteva finire in tragedia a Fiera di Primiero. Lungo viale Piave, arteria principale del paese che in questo periodo è meta di numerosissimi turisti, il conducente di un’autovettura perdeva il controllo del mezzo andando ad impattare contro un palo dell’illuminazione pubblica che a sua volta cadendo travolgeva delle persone che si trovavano sul marciapiede.
Le persone coinvolte, fortunatamente non in pericolo di vita, sono una madre di anni 34 con il proprio neonato di appena tre mesi e un bambino di tre anni, i quali riportavano lesioni per le quali si rendeva necessario l’elitrasporto presso i nosocomi di Trento e di Verona.
A seguito dell’immediato intervento sul posto, i militari della Stazione Carabinieri di Primiero hanno riscontrato che il conducente dell’autovettura, un uomo di 54 anni, risultava positivo ad accertamento etilometrico con valori ben oltre i limiti consentiti. Lo stesso, al quale veniva anche ritirata la patente di guida, verrà denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento.