Schianto a Levico, pesanti disagi per il traffico sulla statale 47
Incidente poco dopo le 11.30 di oggi, giovedì 14 dicembre, coinvolte quattro persone, una ricoverata in ospedale. "Viaggiare in Trentino" comunica che si sono formate code in entrambe le direzioni di marcia
TRENTO. Incidente poco dopo le 11.30 di oggi, giovedì 14 dicembre, sulla statale 47 della Valsugana, all'altezza dell'abitato di Levico Terme, in un tratto a corsia singola. Secondo le prime informazioni, sarebbero tre i veicoli coinvolti e quattro le persone prese in carico dal personale sanitario di Trentino Emergenza, giunto sul posto con ambulanza e auto sanitaria.
Al momento non sono disponibili informazioni ufficiali sulle condizioni delle persone coinvolte. Una di loro è stata trasportata all'ospedale di Borgo Valsugana. Inn ogni modo, a quanto si apprende al momento, non risulterebbero feriti in condizioni gravi.
Si sarebbe trattato di un tamponamento, originato dalla presenza di un mezzo in panne sulla carreggiata.Una vettura tamponata si sarebbe poi scontrata con un'auto proveniente dalla direzione opposta.
Il servizio provinciale Viaggiare in Trentino comunica che sulla strada si sono formate code in entrambe le direzioni di marcia.
Sul posto, oltre al personale sanitario, i vigili del fuoco e la polizia locale.
[foto di archivio: incidente sulla statale 47 allo svincolo di Barco di Levico, maggio 2021]