Sanità

Santa Maria del Carmine, il neurologo in servizio anche di notte

Non c’era mai stato in passato, a breve il reparto sarà «autonomo». Il primario (anche di Trento) Bruno Giometto: «Al Santa Chiara i casi “tempo dipendenti”, qui la clinica specialistica con l’apporto anche di Cimec e Cerim. Gli anni dell’unità multizonale hanno permesso di costruire una permeabilità fra le due strutture che resterà. I reparti ora sono impreziositi dalla presenza degli specializzandi»

Trento

Gardolo, i ladri tentano di scassinare il negozio: «Qui non ne possiamo più»

Preso di mira dai malviventi il Salone Dettagli di Tullio Merler: «Avevo appena chiuso, quando mi hanno avvisato di due soggetti arrivati in auto che hanno forzato la porta con una leva». Due settimane prima i colpi tentati contro il ristorante Dopolavoro, il Caffè 72 e il tabacchino di via Soprasasso

CONFCOMMERCIO "Più impegno contro i furti nei negozi"
TRENTO Non c’è pace per il bar Groff: due spaccate in 24 ore

Alto Garda

Riva, l’idea di un «caffè letterario» nel nuovo Parco della Libertà

Il progetto «Ettaro Verde» finanziato coi soldi del Pnrr sta arrivando a conclusione. Fine lavori il 5 giugno ma l’apertura del parcheggio è prevista per la metà del mese. Per la gestione del nuovo «punto ristoro» la società Apm lancia la sua proposta: «Vorremmo creare un angolo di relax e cultura. Ne discuteremo con la nuova amministrazione»

ELEZIONI A Riva del Garda si cambia: in Comune torna il centrosinistra

Società

Rovereto, il circolo operaio Paganini compie un secolo e si rinnova

Restyling e nuova gestione con Fation Mullici e Francesco De Padova per lo storico spazio di San Giovanni Bosco. Il presidente Degasperi: «Cambio radicale dalla precedente gestione: convivialità e tranquillità per tutto il giorno». L’assessore Dorigotti: «Vanno ripresi i rapporti con chi abita i palazzi qui attorno». Viliam Angeli: «Punto di aggregazione per una città sempre più universitaria»