Carlo Papi, un anno dopo la morte di Andrea: «Ho ancora fiducia, voglio giustizia. Dopo, forse, potrò perdonare. Fugatti? Non è venuto»

È passato un anno da quel maledetto 5 aprile 2023, quando Andrea Papi, allora 26enne, venne sbranato da un’orsa nei boschi sopra Caldes, in val di Sole. Carlo Papi, il papà di Andrea, non si arrende: vuole giustizia, e per averla, assicura, andrà fino in fondo. Solo allora, forse, sarà possibile perdonare.

Video

In chiesa le struggenti parole di Lorenzo Piffer: «Anche questa volta, Sara, hai vinto tu»

«Anche questa volta, Sara, hai vinto tu»: sono striggenti le parole pronunciate in chiesa da Lorenzo Piffer, il papà di Sara, la giovane campionessa di ciclismo morta venerdì mattina in un tragico incidente stradale mentre si allenava in bici.

In tantissimi nella chiesa di Palù di Giovo per l'ultimo saluto a Sara Piffer

In una giornata di pioggia e di tristezza, immenso dolore e grande partecipazione oggi ai funerali della campionessa di ciclismo Sara Piffer, morta venerdì mattina in un tragico incidente a Mezzocorona quando è stata centrata in pieno da un automobilista settantenne che era contromano per un sorpasso. Tanta gente e tanti giovani atleti come lei, con la divisa della sua squadra e degli altri sodalizi come il Montecorona: così tanti che non c’era posto per tutti nelle navate ed hanno dovuto assistere da fuori alle esequie.