Eva Klotz contro Grillo
«L'Alto Adige deve abbandonare l'Italia finché ciò sarà possibile con mezzi democratici». Lo afferma la consigliera altoatesina Eva Klotz. Per la pasionaria del Sudtirolo il tempo stringe. «Beppe Grillo - ammette - all'inizio mi pareva simpatico, ma ora non più, visto che sogna il 100% e che non esclude che la gente possa scendere nelle strade»
"L'Alto Adige deve abbandonare l'Italia finché ciò sarà possibile con mezzi democratici. Dopo le ultime affermazioni di Grillo temo infatti la nascita di una sorta di dittatura, ovvero di uno Stato pseudo-democratico guidato da un 'uomo fortè, oppure di un'Italia in disgregazione fuori dall'Europa".
Lo afferma la consigliera altoatesina Eva Klotz. Per la pasionaria del Sudtirolo il tempo stringe. "Grillo - ammette - all'inizio mi pareva simpatico, ma ora non più, visto che sogna il 100% e che non esclude che la gente possa scendere nelle strade. La storia ci insegna che spesso queste tendenze vengono sottovalutate. 'È solo un comicò, si dice anche oggi, ma non è così". Per questo il partito di Eva Klotz organizzerà in autunno una sorta di referendum autogestito per l'autodeterminazione dell'Alto Adige.