Biancofiore: patetici i tentativi di dividerci
«Il rapporto di tutti noi con Berlusconi - ha detto la parlamentare bolzanina - non è di cinico calcolo personale ma di affetto e condivisione , valori assenti - tragicamente nei partiti - specie in quelli che a parole declamano le buone intenzioni salvo poi dar vita a faide dal sapore primordiale. Il nostro con lui è un rapporto simbiotico. Per noi lui è stato l'inizio e sarà la fine, è stato l'alba e se così sarà - e io non lo credo, staremo con lui fino al tramonto»
ROMA - "Sono patetici i tentativi del Pd , di dividere la delegazione ministeriale del Pdl da Berlusconi. Quello che gli esponenti di un partito dei vecchi riti stantii da prima Repubblica proprio non riescono a capire è che per noi Berlusconi non è il leader politico, non è un presidente intercambiabile al primo vento di potere che cambia, non è un mezzo per alimentare il poltronificio, non è il fine per le nostre ambizioni. Lui è una persona che noi amiamo profondamente perchè a differenza di chi lo giudica senza conoscerlo , noi lo conosciamo bene". Così si è espressa Michaela Biancofiore, coordinatrice regionale Fi Trentino Alto Adige e Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.
"Il rapporto di tutti noi con lui - ha aggiunto - non è di cinico calcolo personale ma di affetto e condivisione , valori assenti - tragicamente nei partiti - specie in quelli che a parole declamano le buone intenzioni salvo poi dar vita a faide dal sapore primordiale. Il nostro con lui è un rapporto simbiotico. Per noi lui è stato l'inizio e sarà la fine, è stato l'alba e se così sarà - e io non lo credo, staremo con lui fino al tramonto . E questa è e sarà sempre la sua forza".