Biancofiore: «Berlusconi in carcere? Mi incatenerei»

Cosa sarebbe disposta a fare se mandassero in carcere Silvio Berlusconi? Lo hanno chiesto oggi alla Biancofiore i conduttori del programma di Radio2 "Un giorno da pecora". Ecco cosa ha risposto la deputata bolzanina: «Io sono disposta anche a incatenarmi davanti a San Vittore. Io volevo farlo anche quando c'è stata anche la decadenza, avevo proposto di incatenarci tutti, perchè lui è tutti noi e se imprigionano lui imprigionano anche noi»

BiancofioreROMA - Berlusconi candidato alle europee? "Dopo la sentenza di ieri è praticamente impossibile": lo dice Michaela Biancofiore, deputata di Forza Italia e berlusconiana di ferro, oggi al programma di Radio2 "Un Giorno da Pecora".

 

«È impossibile candidarlo a meno che non arrivi il giudizio dalla Corte europea in tempo, ma ne dubito purtroppo», ha aggiunto la Biancofiore. Inserirete comunque il nome di Berlusconi nel simbolo sulla scheda? «Quello c'è sempre stato alle elezioni e ritengo sia utile ci sia. Poi stiamo valutando delle sorpresine...». Barbara Berlusconi candidata? «Barbara, Marina...vediamo. Io le stimo entrambi». Anche Galan ha detto che le figlie dovrebbero candidarsi. «Ha detto una cosa giusta».

 

Cosa sarebbe disposta a fare se mandassero in carcere Silvio Berlusconi? "Io sono disposta anche a incatenarmi davanti a San Vittore. Io volevo farlo anche quando c'è stata anche la decadenza, avevo proposto di incatenarci tutti, perchè lui è tutti noi e se imprigionano lui imprigionano anche noi". Certo, un conto è incatenarsi da sola un conto è farlo con tutti i suoi colleghi? "Sarebbe meglio se lo facessimo tutti infatti".

comments powered by Disqus