Il benvenuto a Giorgio Napolitano nel gruppo per le Autonomie

Il gruppo parlamentare Per le Autonomie PSI MAIE ha dato oggi ufficialmente il benvenuto al Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale aveva aderito formalmente al gruppo Per le Autonomie Psi Maie lo scorso 19 gennaio. "Siamo onorati di avere come membro del nostro gruppo il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano.

"Questo è per noi un grande onore e motivo di grande orgoglio", ha detto il presidente del gruppo Per le Autonomie Psi Maie Karl Zeller, a nome di tutti i senatori del gruppo. "In questa occasione abbiamo nuovamente espresso il nostro profondo ringraziamento a Napolitano per il suo ruolo di tutela e garanzia degli equilibri sanciti dalla Costituzione - ha aggiunto -, per il suo costante impegno per la costruzione della casa europea comune nonché per il grande senso del dovere e l'imparzialit à che, in qualità di Presidente della Repubblica, ha costantemente mostrato nel corso del suo operato. Abbiamo anche ringraziato Napolitano per la speciale attenzione che ha avuto nei confronti delle autonomie speciali ed alle minoranze linguistiche".

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"204056","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"768","width":"985"}}]]

comments powered by Disqus