Scippano modella davanti a un locale e i carabinieri trovano subito i responsabili
Due scippatori sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver strappato un Rolex a una modella dell’est Europa all’uscita da un locale nel centro di Milano.
Attorno alle 5.40 di oggi la donna è stata avvicinata in corso Garibaldi da un romeno di 18 anni che l’ha distratta chiedendole un’informazione, permettendo così al complice, un marocchino di 36 anni, di strapparle l’orologio del valore di alcune migliaia di euro.
La modella 26enne non si è persa d’animo e ha chiesto aiuto a due carabinieri in servizio in zona che in breve hanno rintracciato a poca distanza i due rapinatori. Entrambi sono stati riconosciuti dalla derubata. I due sono già noti alle forze dell’ordine e dagli accertamenti dei carabinieri della compagnia Duomo è emerso che il marocchino indossava un altro orologio di pregio con un cinturino vistosamente danneggiato, probabile frutto di un altro scippo recente. Con rito direttissimo è stato convalidato l’arresto, il marocchino è finito in carcere, il romeno ai domiciliari.