Berlusconi contro i grillini. «Una banda di balordi»

«Tra i discorsi di Beppe Grillo ho trovato passagi identici al signor Hitler, non possiamo consegnare l'Italia a lui e alla sua banda di balordi, da qui l'assoluta necessità che il centrodestra ritorni ad essere il centrodestra che ha governato dieci anni, che ritorni a presentarsi unito ai moderati d'Italia che sono da sempre la maggioranza del nostro Paese». L'ha detto il leader di Forza Italia, intervenendo alla manifestazione della Lega Nord a Bologna. «Ho consegnato a Giorgia e a Matteo un programma che dovremmo discutere tra di noi».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"615581","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"944","width":"1310"}}]]

«Oggi - ha sottolineato Salvini - non è un ritorno al passato, al '94, alle vecchie formule, alle marmellate: qua comincia qualcosa di nuovo che è guidato da noi, ma che è aperto a tutti gli italiani che oggi sono lontani dalla politica».

«La leadership - ha aggiunto il numero uno della Lega Nord - la scelgono i cittadini, non un palco, un microfono o una piazza. Oggi siamo qui per dire che insieme si vince se qualcuno è in cerca di poltrone questa è la piazza sbagliata».

comments powered by Disqus