Aggressione davanti alla discoteca, 23enne picchiato a sangue
Aggressione all'uscita di una discoteca di Termoli (Campobasso). Un giovane di 23 anni di Guardialfiera è stato picchiato a sangue ed è finito in ospedale con lesioni al volto e ferite in altre parti del corpo. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, si trovava in compagnia di un'amica e di un'altra coppia quando, i quattro, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato, sono stati raggiunti da un gruppo di giovani.
Secondo testimonianze raccolte, il 23enne sarebbe intervenuto per aiutare l'amico e la fidanzata, colpiti da più ragazzi all' uscita del locale notturno, situato alla periferia della città costiera molisana, ed è stato a sua volta ferito al volto con pugni e schiaffi. Per tutti e quattro sono state necessarie le medicazioni al San Timoteo di Termoli. Il ventitreenne di Guardialfiera, è il più grave. Lesioni anche per il secondo giovane, 20enne di Larino, (Campobasso), colpito a sua volta mentre tentava di difendere la sua fidanzata, gettata al suolo dal gruppo. Le due giovani sono rimaste profondamente scosse.
È polemica da parte delle famiglie dei ventenni che sottolineano come "l'area adiacente la discoteca, e in particolare il parcheggio, era completamente al buio". Intanto il ventitreenne, ricoverato al San Timoteo di Termoli, dovrà essere sottoposto a un intervento al volto. Ai due giovani picchiati sarebbe stato sottratto il cellulare.