Totti a gamba tesa contro Ilary, dice la sua anche Corona: “Caro pupone e cara caciottara, ora dirò la verità”
"Non sono stato io a tradire per primo", ha detto in con forza l'ex capitano dei giallorossi in una intervista al Corriere, sottolineando che lo scorso autunno ha trovato messaggi inequivocabili sul telefono della moglie, cercati dopo che per alcune mesi gli erano giunte voci sulle relazione tra Ilary e un altro uomo
ROMA. Un fiume di reazioni. L’intervista di Francesco Totti al Corriere nella quale il campione racconta la sua verità sulla separazione da Ilary Blasi ha spaccato l’opinione pubblica. C’è chi si schiera con l’ex numero 10 della Roma, chi invece con la presentatrice.
"Non sono stato io a tradire per primo", sostiene con forza l'ex capitano dei giallorossi, sottolineando che lo scorso autunno ha trovato messaggi inequivocabili sul telefono della moglie, cercati dopo che per alcune mesi gli erano giunte voci sulle relazione tra Ilary e un altro uomo.
Mentre Ilary ha scelto per ora il silenzio, ha parlato Fabrizio Corona: “Matrimonio finto, caro pupone e cara caciottare ora racconterò la verità”.