Incendio notturno al salumificio Segata: Vigili del Fuoco al lavoro per ore
Nessun ferito è stato registrato nell'incidente, ma le operazioni di bonifica dell'edificio si sono protratte per tutta la notte, richiedendo un intenso lavoro da parte delle squadre di soccorso per garantire la completa messa in sicurezza dei locali
CADINE. Un principio di incendio ha interessato il salumificio Segata di Cadine, nella tarda serata di ieri, 22 febbraio. Le fiamme sono divampate intorno alle 23.30 nel reparto lavorazioni dello stabilimento produttivo, specializzato nella produzione di carni e salumi.
L'immediato intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco, giunte da diverse località - Trento, Cadine, Sopramonte, Vigolo Baselga e Baselga del Bondone - ha permesso di domare rapidamente le fiamme, scongiurando danni più gravi alla struttura.
Nessun ferito è stato registrato nell'incidente, ma le operazioni di bonifica dell'edificio si sono protratte per diverse ore, richiedendo un intenso lavoro da parte delle squadre di soccorso per garantire la completa messa in sicurezza dei locali.