Auto finisce capovolta nel fiume a Padova, una persona morta
Difficile il lavoro dei vigili del fuoco e dei sommozzatori del nucleo di Venezia, che hanno terminato l'operazione imbragando con cinghie l'autovettura per consentirne il recupero con l'autogru
PADOVA. Un uomo è morto stamane, 7 maggio, dopo essere finito nel fiume Bacchiglione con la propria vettura, uscita di strada e capovoltasi sul lungargine Donati, in via Sant'Orsola. I vigili del fuoco sono interventi anche con i sommozzatori, che raggiunta l'automobile, quasi del tutto sommersa, hanno estratto il corpo del conducente.
Per lui non c'è stato nulla da fare; i medici del Suem 118 ne hanno potuto solo constatare il decesso. Ancora da accertare la dinamica esatta dell'incidente. L'auto, forse dopo la perdita di controllo del guidatore, è sbandata ed è finita nella scarpata dell'argine, in quel quel punto profonda diversi metri.
Difficile il lavoro dei vigili del fuoco e dei sommozzatori del nucleo di Venezia, che hanno terminato l'operazione imbragando con cinghie l'autovettura per consentirne il recupero con l'autogru.