Bimba scomparsa: test del Dna a tappeto per gli occupanti dell’ex Astor fiorentino
Kataleya, bimba peruviana di cinque anni, è svanita nel nulla il 10 giugno scorso dall’ex albergo nel quale viveva con la madre e il fratello (il padre, alla data dei fatti, si trovava ancora in carcere). L’ipotesi è rapimento
IL VIDEO Nuova maxi ispezione all'ex hotel per cercare Kata
IL PARERE Garofano, 'La scomparsa di Kata è un caso di sequestro'
IL GIALLO Anche i droni per cercare Kata. La mamma tenta il suicidio
FIRENZE. Test del dna agli ex occupanti dell'ex hotel Astor e ai reperti sequestrati nelle stanze della struttura all'indomani dello sgombero: i risultati, secondo quanto emerso, potranno servire per future comparazioni.
Procedono anche con accertamenti scientifici le indagini su Kataleya, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno dall'ex albergo a Firenze, dove viveva da mesi con la madre e il fratellino. La procura indaga per sequestro di persona a scopo di estorsione, al momento senza indagati.
Per ricomporre il contesto in cui è sparita la piccola ormai diciassette giorni fa, i carabinieri continuano ad ascoltare, come persone informate dei fatti, gli ex occupanti della struttura. Al vaglio di investigatori e tecnici informatici sono anche i video delle telecamere dislocate anche oltre il quartiere di San Jacopino.