Imperia, tenta di rapire una bimba e aggredisce i genitori: accertamenti su una ragazza
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 luglio, tra le grida d’aiuto da parte di mamma e papà. Solo i carabinieri sono riusciti a fermare la giovane in stato di agitazione. La vicenda non è chiara ed è al vaglio degli inquirenti
IMPERIA. «Vieni via con me» avrebbe detto una giovane donna che ha tentato di rapire una bambina a Imperia. L’allarme è scattato oggi pomeriggio, 17 luglio, quando nella farmacia di largo Sabatini tra le grida di aiuto da parte dei genitori, sono arrivati i carabinieri che sono riusciti a bloccare la donna e riconsegnare la piccola alla coppia.
La ragazza, apparentemente poco più che adolescente ma in forte stato di agitazione, secondo i testimoni che cita il Corriere della Sera, avrebbe prima fissato la piccola e poi le avrebbe detto di seguirla. Quindi ha aggredito il padre e la nonna della bambina cercando di portarla via. Le forze dell’ordine hanno bloccato la ragazza, intenta a distruggere ciò che la circondava mossa da uno stato di alterazione.
Come riporta Il Secolo XIX, la ragazza è stata portata al comando provinciale di Imperia in stato di fermo. I militari stanno cercando di ricostruire i dettagli della vicenda. Ancora da chiarire se la ragazza sia una conoscente della famiglia e se fosse in uno stato di alterazione al momento del tentato rapimento. Al momento la giovane si troverebbe in ospedale.