Milano: morti padre, madre e figlio. Il fratello: "Ho ucciso papà, venite"
Il ragazzo ha raccontato di esser entrato nella stanza del fratello e di aver visto padre seduto su una sedia con il coltello accanto e i corpi del fratellino nel suo letto e la madre a terra. A quel punto avrebbe reagito prendendo il coltello e uccidendo il padre
MILANO. Sarebbe una strage in famiglia il triplice omicidio avvenuto la scorsa notte in una villetta di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, in cui sono stati trovati morti padre, madre e un ragazzino di 12 anni. In base alle informazioni raccolte dagli inquirenti al momento - sul posto si trovano i carabinieri e il pm della procura di Monza e quello della procura dei minori - e al racconto fatto dall'unico superstite della strage, l'altro figlio 17enne, il padre avrebbe ucciso la donna e il figlio più piccolo.
Gli omicidi sarebbero avvenuti intorno all'1 e il ragazzo avrebbe spiegato di essersi svegliato nel cuore della notte sentendo le urla della madre e del fratello colpiti a morte dal padre. Il ragazzo ha raccontato di esser entrato nella stanza del fratello e di aver visto padre seduto su una sedia con il coltello accanto e i corpi del fratellino nel suo letto e la madre a terra. A quel punto avrebbe reagito prendendo il coltello e uccidendo il padre.
"Ho ucciso mio papà, venite" ha detto nella telefonata al 112. La sua versione è però tutta da verificare, anche perchè il ragazzo non presenta segni di colluttazione.