Veneto / allarme

Ultraleggero precipita ad Asiago: quattro feriti, uno è grave

L'incidente è avvenuto nella zona di San Domenico, ancora da chiarire le cause dello schianto. Pochi giorni fa un episodio simile sempre sull'altopiano, con un velivolo finito contro il muro del cimitero

VICENZA - Incidente aereo ad Asiago (Vicenza) nella zona di San Domenico. Un ultraleggero con a bordo 4 persone è precipitato per cause ancora da chiarire.

Feriti tre passeggeri, mentre il pilota secondo le prime informazioni è grave. Sul posto l'elicottero del Suem 118 e i vigili del fuoco di Asiago.

Pochi giorni fa un episodio simile sempre sull'altopiano: un ultraleggero è precipitato in fase di decollo, schiantandosi contro il muro del cimitero di Asiago. L'incidente (foto sotto) era accaduto intorno alle 13 del 2 dicembre, in un campo vicino al cimitero.

Il pilota ai comandi, estratto dai vigili del fuoco, era un 50enne residente a Piovene Rocchette (Vicenza). Sul posto anche un elicottero del Suem 118 che ha trasportato il ferito all'ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

comments powered by Disqus