Come occupare 11 postid'auto pagandone solo tre
Torbole, problemi provocati da tre invadenti autisti. Due hanno messo di traverso i loro camper all'altezza dell'imbarcadero, occupando così cinque posti auto ma pagandone ovviamente soltanto due. Il terzo è riuscito nell'impresa di occuparne da solo addirittura sei, parcheggiando un grande suv di traverso con attaccato il rimorchio e sopra la sua bella barca (forse una "Star") sicuramente reduce da qualche regataDAVIDE PIVETTI
TORBOLE - Va bene l'ospitalità. Ve bene che il cliente (e quindi anche il vacanziero) ha sempre ragione. Ma quello che si è visto un paio di sere fa sul lungolago Verona, a Torbole, è decisamente eccessivo. Nonostante la stagione autunnale la borgata gardesana era piena di gente, di auto, anche di feste nei locali che ancora tengono aperto. Con la consueta, quindi, difficoltà a trovare un parcheggio libero, pur pagandolo a metà ottobre.
Difficoltà ingigantita da ciò che è stato concesso fare, per tutta la notte, a tre invadenti autisti. Due hanno messo di traverso i loro camper all'altezza dell'imbarcadero, occupando così cinque posti auto ma pagandone ovviamente soltanto due. Il terzo è riuscito nell'impresa di occuparne da solo addirittura sei, parcheggiando un grande suv di traverso con attaccato il rimorchio e sopra la sua bella barca (forse una "Star") sicuramente reduce da qualche regata. Ben vengano gli uni e gli altri. Ma se occupano undici parcheggi invece di tre, non si dovrebbe trovare il modo di fargliene pagare qualcuno in più? D.P.