Il camion giù nella scarpata
Torbole, esce di strada e si rovescia nel cortile sottostante il bar «Mecky». All’origine un attimo di distrazione. Illeso il conducente, sceso con le proprie gambe e visibilmente sotto choc per quanto accaduto. E nessun altro è rimasto coinvolto nell'incidente, soprattutto perché avvenuto ormai a fine autunno. Quel tratto di strada e quello stesso cortile in estate sono infatti assai frequentati soprattutto da appassionati di mountain-bikeDAVIDE PIVETTI
TORBOLE - Tutto è bene quel che finisce senza che nessuno si sia fatto male. Ed è proprio il caso di dirlo anche per quanto accaduto ieri pomeriggio, attorno alle 16, in via Matteotti a Torbole. Un camion furgonato, che procedeva dal centro torbolano verso Riva, è improvvisamente uscito di strada infilando senza indugio la breve scarpata erbosa che divide quel tratto di statale dal sottostante cortile del bar «Mecky».
Il camion ha anche evitato i pini mediterranei cresciuti a lato strada, travolgendo quindi la recinzione metallica prima di schiantarsi qualche metro più giù rovesciandosi su un lato. Illeso il conducente, sceso con le proprie gambe e visibilmente sotto choc per quanto accaduto. E nessun altro è rimasto coinvolto nell'incidente, soprattutto perché avvenuto ormai a fine autunno.
Quel tratto di strada e quello stesso cortile in estate sono infatti assai frequentati soprattutto da appassionati di mountain-bike. All'origine dell'incidente sembra esserci un attimo di distrazione del conducente. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale ed i vigili del fuoco di Torbole. Lunghe le operazioni di recupero del mezzo, conclusesi solo in serata. D.P.