Nh Hotel apre domani alle Albere il suo 52esimo albergo nel mondo
NH Hotel apre domani a Trento nel quartiere delle Albere il suo 52° hotel, in tempo dunque per sistemare i tanti visitatori che stabbo trovato tutto esaurito in città per il Festiva dell'Economia. L'albergo alle Albere è un 4 stelle e sarà uno dei più grandi della città con 89 camere doppie di cui 6 junior suite con terrazzo con vista sulle montagne, un ristorante con 150 coperti aperto anche alla città, una palestra, sale convegni modulabili fino a 100 persone e un parcheggio interrato direttamente collegato all'albergo.
Il nuovo albergo fa parte del brand NH Hotels che comprende strutture urban confortevoli e funzionali per chi cerca la miglior location e i migliori servizi a tariffe competitive nelle città più importanti in Italia e nel resto del mondo. Disponibili per tutti gli ospiti i Brilliant Basics, che comprendono easy Wi-Fi gratuito, televisori LED, docce emozionali effetto pioggia, letti extra comfort.
«Crediamo fortemente nelle potenzialità di questo nuovo hotel situato in una città che in questi ultimi anni ha investito molto sulla propria offerta culturale e turistica per renderla sempre più attraente, interessante e competitiva», commenta Chema Basterrechea, Amministratore Delegato di NH Hotel Group Italia.
L'apertura di NH Hotel a Le Albere , ha commentato Giampiero Schiavo, Amministratore Delegato di Castello SGR qualifica e completa l'offerta commerciale del quartiere accrescendo la sua attrattività non solo per i cittadini di Trento, ma anche per le migliaia di turisti che sempre più sono richiamati dalle tante eccellenze che la caratterizzano.