Scontro fra un'auto ed una corriera sulla Fricca
Attimi di paura verso le 19 tra Trento e la Vigolana
Attimi di paura a bordo della corriera che verso le 19 stava salendo da Trento all’altopiano della Vigolana; all’altezza di un tornante il mezzo pubblico è stato urtato da una Seicento che arrivava dal senso contrario. La botta è stata forte, ma ben assorbita dalla corriera e nessuno dei passeggeri, compreso l’autista, si è fatto male.
L’incidente è accaduto circa un chilometro prima dell’abitato di Valsorda, arrivando dalla città, lungo la strada della Fricca. Subito sono intervenuti il 118 ed i vigili del fuoco. Per accertamenti è stato portato al pronto soccorso del Santa Chiara l’uomo che si trovava alla guida dell’auto, un 44enne. Sulla dinamica dello scontro, per appurare le responsabilità, sono in corso verifiche da parte dei carabinieri di Vigolo Vattaro.
La corriera è ripartita non appena si sono concluse le verifiche della pattuglia, con circa una mezz’ora di ritardo sulla tabella di marcia. I vigili del fuoco volontari di Villazzano, dopo aver regolato il traffico ed atteso l’arrivo del carroattrezzi, hanno concluso l’intervento con la pulizia della strada.