Far West a Mezzolombardo: si getta dall’auto e spara. Tre in fuga, ferita una donna incinta
Terrore in strada poco dopo le 19 di venerdì davanti al centro commerciale Rotalcenter. La testimone: «Ho visto un ragazzo venire verso di me con la pistola in mano». Rapina sfumata? Indaga la polizia locale
MEZZOLOMBARDO. Un giovane che si getta da un'auto in corsa impugnando una pistola, gli spari, poi lo scontro contro un'altra vettura. Sono state autentiche scene da film quelle alle quali hanno assistito nel tardo pomeriggio di ieri (venerdì 11 aprile) le persone che si trovavano fuori dal centro commerciale Rotalcenter a Mezzolombardo.
Tre giovani si sono dati alla fuga. A bordo dell'auto centrata c’era una giovane donna incinta con marito e figli: per precauzione è stata trasferita in ospedale, dove le sue condizioni fortunatamente non sarebbero state giudicate gravi.
La vicenda è ora tutta da chiarire: indaga la polizia locale della Rotaliana, sul posto anche i carabinieri.
Pochi i dubbi sul fatto che la Seat Tarraco fosse rubata. Per ora sul campo ci sono solo ipotesi: stavano architettando una rapina poi sfumata ed hanno litigato? «Ho visto il ragazzo che si era buttato dalla macchina venire verso di me, ho anche avuto paura, perché aveva ancora la pistola in mano», racconta Chiara Leone, una delle testimoni.