Vendola replica a insulti e volgarità «Mio figlio nasce da un grande amore»

«Mio figlio nasce da un grande amore»

La notizia della nascita di Tobia Antonio, figlio di Nichi Vendola e del compagno, ha suscitato parecchie reazioni. La destra non è riuscita a fare a meno di commentare, soprattutto sui social network: Salvini, ad esempio, ha scritto che «Vendola e il suo compagno sono diventati "papà", affittando l'utero di una donna californiana. Questo per me non è futuro questo è solo disgustoso egoismo». Vendola ha poi risposto.

LA REPLICA

Non c'è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca. Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dall'espressione "utero in affitto".
Questo bambino è figlio di una bellissima storia d'amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita. Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: "ognuno dal proprio cuor l'altro misura" (anche se capisco che citare Dante non faccia audience).

IL POST

 

 

Non c'è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo...

Pubblicato da Nichi Vendola su Domenica 28 febbraio 2016
comments powered by Disqus