Lite fra stranieri a Spini di Gardolo Spunta un coltello, ferito un 35enne
Momenti di paura, ieri sera, a Spini di Gardolo, dove una lite fra stranieri ha rischiato di degenerare. Ad un certo punto è spuntato un coltello ed un uomo di 35 anni è rimasto ferito, per fortuna in modo non grave. L’allarme è scattato poco dopo le 20.30. La discussione sarebbe avvenuta in strada, in via al Pont dei Vodi, all’altezza dell’incrocio con via Monaco.
Su cosa sia accaduto dovranno fare luce gli agenti della squadra volante intervenuti sul posto, ma pare che l’episodio sia partito da un banale diverbio. Quello che appare certo è che la lite fra i due è progressivamente salita di tono. Uno degli stranieri, non si è limitato a minacciare l’altro a parole, ma ha estratto un coltello e lo ha colpito. Immediato l’allarme dato alla centrale operativa del 118.
A Spini di Gardolo è arrivata l’ambulanza ed il ferito è stato caricato sul mezzo e portato all’ospedale Santa Chiara per le cure del caso. Le condizioni del ferito, per fortuna, non sarebbero gravi. Sull’episodio, come detto, sono in corso accertamenti da parte della polizia. A Spini, poco lontano da dove si trova anche il carcere, è intervenuta anche la volante.Verifiche sono in corso anche sull’aggressore.