Mercatino dei Gaudenti, aggredito il presidente Colpito alla testa durante un alterco: caccia al'uomo
Aggressione, questa mattina, in piazza Garzetti, al mercatino dei Gaudenti di Trento: il presidente, Stefano Armani, è stato colpito alla testa con un martelletto di legno da una persona con la quale stava avendo una discussione.
Prima un ceffone, poi la botta in testa con l'attrezzo che, a quanto pare, era tenuto nascosto sotto la giacca dall'aggressore, che poi è fuggito.
Armani è stato subito soccorso dai presenti e quindi trasferito con un'ambulanza in ospedale precauzionalmente, le sue condizioni non sono gravi.
Dell'episodio si occupano gli agenti della polizia locale che ha cercato e individuato l'aggressore. Per lui è scattata la denuncia a piede libero.
Secondo alcune testimonianze, la persona che ha colpito il presidente del sodalizio che gestisce il mercatino (Arteria) è presente spesso con la sua bancarella di cose usate.
La testimonianza di Ilaria Platzer, che lavora al mercatino di Trento: «Prima gli ha dato uno schiaffo e poi lo ha colpito sulla testa». Guarda il video
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1542101","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]
Tutti i dettagli sull'Adige di domani in edicola.
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1542126","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"220","width":"480"}}]] [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1542131","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"360","width":"480"}}]]
(foto da ildolomiti.it)