Una trentina nel cinema italiano Paola Calliari la nostra nuova star
New York a 15 anni, Sydney a 16, Berlino a 19 e poi India, Israele, Canada... Paola Calliari, 26 anni di Trento anzi, di Villazzano 3, fin da giovanissima ha girato il mondo per inseguire i suoi sogni.
Il fatto di essere nata in un capoluogo di provincia periferico non le ha impedito di ottenere quello che voleva nella vita. Certo, tutto ciò le è costato moltissima fatica, ma ora che ha ottenuto il suo primo vero ruolo da protagonista al cinema, dopo una lunga gavetta nelle serie tv e a teatro, il suo percorso in salita ha tutt’altro valore.
Paola Calliari in questo momento è sul grande schermo con «The Startup», film del due volte premio Donatello Alessandro D’Alatri (ha diretto Americano Rosso con Fabrizio Bentivoglio e Casomai con Fabio Volo).
I segreti del suo successo e la sua storia di famiglia nell' intervista sull'Adige in edicola.
Guarda il VIDEO del dietro le quinte.
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1574551","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"320","width":"480"}}]] [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1574556","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"320","width":"480"}}]] [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1574561","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"320","width":"480"}}]]