Domani con l'Adige torna il settimanale
Il 7 di Cristiano Ronaldo, il Settebello, l'iPhone 7 e la settima edizione di MasterChef. Ma domani, come ogni domenica, 7 farà rima con l'Adige, perché sarà il giorno dell' Adige7 .
Il nostro magazine torna puntualissimo in edicola, gratis per tutti i nostri lettori, con un numero ricco di spunti, approfondimenti, notizie e storie. Ventiquattro pagine da leggere con calma, magari dopo la colazione domenicale o la sera aspettando le partite.
La storia di copertina, questa volta, è dedicata agli animali in Trentino: non quelli «classici», come mucche, asini o cavalli, ma quelli più curiosi, come alpaca, lama, yak e, addirittura, bisonti . Racconteremo chi li alleva, perché e a cosa possono servire, con anche una storia d'amore di due giovani trentini che sognano una vita diversa grazie agli alpaca. E poi saliremo in montagna, per conoscere Cinzia e Adriano Bonmassar , che gestisce Malga Revò, e Luca Stefenelli , un giovane che vive la quota in maniera diversa.
Ampio spazio avrà il Giorno della Memoria , in programma sabato prossimo: sul nostro «7» ne parleremo in maniera originale, con foto, fumetti e riflessioni dei ragazzi. Sempre in tema di eventi, spostandoci nel mondo dello sport, scoprirete che una famiglia di Carano parteciperà alla Marcialonga con tre generazioni diverse : nonni, figli e nipoti, ben dieci persone, tutti insieme per settanta chilometri. Infine si parlerà anche di cartoni animati , ma sicuramente non come potreste aspettarvi, e di molto altro ancora.
Ma non vogliamo svelarvi proprio tutto e allora, se vi abbiamo ingolosito, non vi resta che andare in edicola domani e chiedere la vostra copia dell'Adige: insieme alle notizie del giorno ci sarà anche il «7». Buona lettura.