Schianto fuori strada a Palù del Fersina: è deceduto il guidatore, Fabio Corn, 46enne di Fierozzo
Feriti, non gravemente, anche i due passeggeri della Porsche Cayenne: due ragazzi di 19 e di 16 anni, ricoverati in elicottero al Santa Chiara
LA VITTIMA: FABIO CORN GUIDAVA IL SUV PER UNA PROVA
PALU’ DEL FERSINA. E’ deceduto all’ospedale Santa Chiara, a poche ore dal ricovero Fabio Corn, il guidatore dell’auto che è uscita di strada questo pomeriggio a Palù del Fersina, ribaltandosi in una scarpata. Aveva 46 anni, ed era di Fierozzo. Corn era stato per molti anni uno stimato tipografo del girenale l'Adige, da qualche anno era però passato ad un incarico nel ruolo del Consiglio Provinciale di Trento.
Nell’auto anche due ragazzi – di 19 e di 16 anni – che sono in ospedale ma non sono gravi.
Il grave incidente stradale si è verificato alle ore 13, in Val dei Mocheni: un’ automobile (un potente Suv Porsche Cayenne) con tre persone a bordo si è rovesciata uscendo di strada nel tratto che da Palù va verso Fierozzo, all'altezza del ponte, ed è finita nella scarpata laterale.
Sul posto dopo l’allarme alla Centrale Unica Emergenza 112, è intervenuta l’equipe medica di rianimazione, supportata da una autoambulanza. Vista la gravità delle ferite dei tre occupanti, sono stati necessari gli interventi di due elicotteri del Nucleo dei Vigili del fuoco da Trento.
Purtroppo il guidatore è deceduto per i gravi traumi.
Sul posto anche i Carabinieri, e due squadre dei Vigili del Fuoco volontari della valle.