Bar e ristoranti riaperti in Trentino, è subito un successo
A Trento e negli altri centri della nostra provincia da questa mattina è possibile consumare negli spazi esterni
VIDEO Trento riscopre il piacere del caffè al bar
FOTO Bar riaperti, subito un successo
TRENTO. Brioche e cappuccino all’aperto. Come ai “vecchi tempi”. Da gustare comodamente seduti, non più in piedi e di fretta. E, già alle 9.30 del mattino, un fiume di aperitivi. Per festeggiare il ritorno, o quasi, alla normalità.
E’ questa la scena che questa mattina, 19 aprile, si sta vedendo in tutto il Trentino, dalla Bassa Valsugana fino al Garda e in tutte le altre valli. Trento non fa eccezione.
Prima giornata di riapertura all'aperto per bar e ristoranti: già dalla mattina piazza Duomo era piena di gente, come da tempo non accadeva
Trento riscopre il piacere del caffè al bar
Sta succedendo questo per via della decisione della giunta Fugatti di riapre bar e ristoranti con una settimana d’anticipo rispetto al resto d’Italia.
In piazza Duomo già alle 8 era piena come da tempo non si vedeva: uno spettacolo. Fugatti ha fatto sapere che tenterà di fare altre riaperture.
Riaprono i bar, è subito un successo
Con oggi, 19 aprile, è di nuovo possibile andare al bar e al ristorante e consumare negli spazi esterni. A Trento questa mattina sono stati moltissimi coloro che hanno deciso di tornare a fare colazione fuori casa