Scontro subito fuori galleria di Piedicastello, tangenziale chiusa, cinque feriti
L’incidente sull’arteria urbana di Trento, sul posto due automediche e due ambulanze, Polizia Locale al lavoro Tra i feriti due bambini di 4 e 5 anni
TRENTO. Grave incidente sulla tangenziale di Trento, oggi (lunedì 19 aprile) poco dopo le 15,30: nello scontro sono state coinvolte due automobili e vi sono cinque feriti, di cui uno in gravi condizioni.
Il sinistro subito prima dell'imbocco della galleria di Piedicastello, sulla corsia sud, in prossimità dell'uscita Trento Centro dove si sono scontrate le auto, una Renault Clio ed una Opel Corsa. Sul posto si sono recati immediatamente i soccorsi, con due automediche e due ambulanze allertate da Centrale Unica Emergenze 112, ed i Vigili del fuoco.
Il ferito più grave è una donna di 38 anni, che guidava la Clio: è in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Fra i cinque feriti anche i due bambini che viaggiavano con lei, un maschio e una femmina di 4 e 5 anni. Non sono gravi.
L’intervento è ancora in corso, mentre la tangenziale è stata chiusa al traffico con uscita obbligatoria a Piedicastello.