Ignazio Moser in lacrime: “Papà Francesco? Molto duro, ma per me sarà sempre un esempio”
A far emozionare il concorrente trentino dell’Isola dei Famosi è stato il messaggio di papà Francesco: “La mia famiglia mi appoggia, però vuole stare fuori da queste cose”
MILANO. Emozioni forti all’Isola dei Famosi. A commuoversi è stato soprattutto Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha raccontato il rapporto con il padre. Il trentino era già arrivato, nelle scorse puntate, alla finale del reality show.
A far emozionare Ignazio è stato il messaggio di papà Francesco. “Non me lo aspettavo proprio perché eravamo stati chiari prima di venire qui e lui aveva detto di non voler essere coinvolto – ha confessato -. Anche se magari non siamo sempre andati d’accordo, però lui è il mio papà è sempre stato e sarà per sempre il mio esempio”.
E ancora: "Mio papà è sempre stato molto duro con me. Loro vengono dallo sport e dal lavoro duro dei campi. Vedermi qua all’Isola o al Grande Fratello non è che va proprio nella direzione dei principi saldi della mia famiglia. La mia vita l’hanno accettata e mi appoggiano, ma mi hanno chiesto di stare fuori da queste cose".