A22, siamo alle solite: incidente fra tre Tir ad Avio, gravissimo un autista, il carico sull’asfalto e traffico bloccato
Lo scontro all’alba, sul posto vigili del fuoco e Polizia Stradale, ma la circolazione va in tilt e si formano code chilometriche: in azione anche bl'elicottero per uno dei guidatori incastrato nelle lamiere
AGGIORNAMENTO Purtroppo è deceduto l'autista ferito
AVIO. Gravissimo tamponamento, con tre mezzi pesanti coinvolti, questa mattina (28 giugno) all’alba sulla A22 all’altezza di Avio.
I Vigili del Fuoco Avio, allertati alle 6, hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre uno dei conducenti dei tir coinvolti, trasportato in elicottero all’ospedale S.Chiara.
Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Bardolino e quelli di Verona con l’autogru, oltre all’elisoccorso e all’ambulanza della Stella d’Oro.
Pesantissimi i disagi alla viabilità: traffico paralizzato e code chilometriche in carreggiata nord dell’autostrada. I rallentamenti sono proseguiti fino a dopo le 9, viste le difficoltà per il recupero dei mezzi pesanti e del carico disperso sulla carreggiata.