Tamponamento fra Tir in A22: è morto al Santa Chiara l'autista ferito stamattina
Lo scontro fra tre mezzi pesanti, in cosia Nord, all’alba: estratto dalle lamiere con le pinze idrauliche dai vigili del fuoco e portato in ospedale con l’elicottero, non è riuscito a sopravvivere
AVIO. Un’altra vittima dell’A22: è deceduto l’autista del Tir rimasto coinvolto questa mattina in uno scontro fra tre mezzi pesanti all’altezza di Avio.
Il gravissimo tamponamento, con tre mezzi pesanti coinvolti, è accaduto in corsia Nord. I Vigili del Fuoco Avio, allertati alle 6, hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre uno dei conducenti dei tir coinvolti, trasportato in elicottero all’ospedale S.Chiara. Purtroppo è deceduto poche ore dopo, a causa delle gravissime ferite.
Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Bardolino e quelli di Verona con l’autogru, oltre all’elisoccorso e all’ambulanza della Stella d’Oro.
Pesantissimi i disagi alla viabilità: traffico paralizzato e code chilometriche in carreggiata nord dell’autostrada. I rallentamenti sono proseguiti fino a dopo le 9, viste le difficoltà per il recupero dei mezzi pesanti e del carico disperso sulla carreggiata.