Notte di terrore a Madonna Bianca, violento litigio e colpi di arma da fuoco
Furioso confronto nei pressi della Torre 13 e poi gli spari: i residenti hanno subito chiamato i carabinieri, ma all'arrivo dei militari i protagonisti della rissa con spari si erano dileguati. Indagini a tutto campo per risalire all'identità dei responsabili
TRENTO. Sono stati esplosi colpi di arma da fuoco e gli abitanti nella zona di Madonna Bianca, a Trento sud, hanno vissuto attimi di terrore.
Tutto è accaduto durante un furioso litigio, stando a una prima ricostruizone da parte dei carabinieri, che indagano sull'episodio.
L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti, lunedì sera, quando mancavano pochi minuti alla mezzanotte: un gruppo di persone non identificate si stava confrontando violentemente nei pressi della Torre 13.
Poi gli spari e poco dopo l'arrivo dei carabinieri. Sul posto, però, non c'era più nessuno e nemmeno tracce dell'arma utilizzata.
I militari hanno ascoltato i testimoni, al fine di ricostruire al meglio l'accaduto e di cercare di risalire alle identità dei protagonisti del drammatico fatto.
Non risulta, al momento, che vi siano persone rimaste ferite. Le indagini proseguono a tutto campo.