Trento, tragedia in stazione: una persona muore travolta da un treno merci
È accaduto poco dopo le 19 di martedì 29 novembre, sul secondo binario dello scalo cittadino. La vittima sarebbe un giovane di 36 anni, in corso le indagini per cercare di stabilire la dinamica del dramma
ROVERETO Una prof del Rosmini travolta e uccisa da un treno merci in stazione
TRENTO. Tragedia poco dopo le 19 di oggi, martedì 29 novembre, in stazione a Trento: una persona ha perso la vita dopo essere stata travolta da un treno.
La vittima sarebbe un giovane di 36 anni, di origini indiane. Al momento dell'investimento aveva con sé una valigia che è rimasta sui binari.
Il dramma avviene un mese e mezzo dopo un episodio analogo in stazione a Rovereo, dove il 10 ottobre scorso perse la vita Emiliana Urbani, 44 anni di Trambileno, docente al locale liceo scientifico Rosmini.
Secondo le prime informazioni disponibili, si sarebbe trattato di un drammatico incidente che ha visto coinvolto un convoglio merci in transito verso sud.
Si attendono conferme dalle indagini in corso per accertare la dinamica della tragedia.
I primi elementi fanno pensare a una tragica fatalità, cioè che il ragazzo stesse attraversando i binari e non che non si sia accorto del treno in arrivo.
Sul posto la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e i tecnici delle Fs.
In stazione il tabellone dei treni in arrivo e partenza indica ritardi e comunica che la causa è ''investimento persona a Trento''.
APPROFONDIMENTI SULL'ADIGE DEL 30 NOVEMBRE