Il tragico scontro nella notte a Gardolo: la vittima è Massimo Beretta di Vigo Meano
Lo schianto è avvenuto poco prima delle 21 di ieri sera, 1° marzo, sulla carreggiata sud della statale del Brennero. Tre le vetture coinvolte: feriti gli altri due conducenti, un giovane di 21 anni e un uomo di 59 anni
IL DRAMMA Pauroso schianto a Trento: un uomo di 58 anni ha perso la vita
TRENTO. Si chiamava Massimo Beretta l'uomo di 58 anni che ieri sera ha perso la vita in un pauroso schianto avvenuto sulla statale del Brennero, in via Bolzano a Trento.
Il tragico incidente ieri sera, all'altezza dell'incrocio con via Noce, sulla carreggiata sud della statale 12, nei pressi di Gardolo.
Sulla dinamica dello scontro, che ha visto coinvolte tre auto, sono in corso le indagini a cura della polizia locale di Trento.
La vittima, residente a Trento nella frazione di Vigo Meano, era alla guida di una Fiat Seicento e dopo lo schianto è stata sbalzata fuori dal'labitacolo finendo violentemente contro il guard-rail.
Feriti anche i conducenti delle altre due vetture, un giovane di 21 anni e un uomo di 59 anni.
Il primo intervento di soccorso è stato svolto da una pattuglia della guardia di finanza, che stava transitando sul posto proprio negli attimi del drammatico schianto, verso le 20.50 di ieri, 1° marzo.
Sul posto è intervenuto quindi il personale di Trentino Emergenza, coadiuvato dai vigili del fuoco e dalla polizia locale.