Il Trentodoc brilla al concorso degli spumanti: 62 medaglie
All’edizione 2023 del Champagne & Sparkling Wine World Championships conquista 26 ori e 36 argenti. Oltre mille etichette da 19 Paesi
TRENTO. Il Trentodoc riceve 62 medaglie - 26 ori e 36 argenti - nella edizione del Champagne & Sparkling Wine World Championships 2023, il più selettivo e prestigioso concorso mondiale dedicato alla spumantistica, che quest'anno ha visto la partecipazione di produttori provenienti da 19 paesi diversi con oltre 1000 etichette.
"Ancora una volta il concorso Champagne & Sparkling Wine World Championships ha visto una performance stellare da parte di Trentodoc", commenta in una nota il fondatore e presidente Tom Stevenson, commenta così il risultato.
"Anche l'edizione 2023 del prestigioso concorso, condotta con grande rigore e professionalità da Tom Stevenson, ci conferma ai vertici della spumantistica mondiale. Un territorio unico, l'impegno, la dedizione e la costante tensione verso un continuo miglioramento di tutti i nostri 67 associati, sono alla base di questi importanti riconoscimenti. Un plauso a tutti gli artefici di questi risultati", commenta il presidente di Trentodoc Enrico Zanoni.