Elezioni provinciali: fino ad oggi presentate sei candidature a presidente e 13 liste
La procedura è curata dal Servizio elettorale, anticorruzione e controlli della Provincia e continuerà fino a giovedì 21 settembre, con il seguente orario: domani, mercoledì 20 settembre, dalle 8 alle 18.30, mentre giovedì, ultimo giorno, si chiude alle 12
TRENTO. Altre 4 candidature a presidente ed altrettante le liste depositate oggi, 19 settembre, al Servizio elettorale, anticorruzione e controlli della Provincia autonoma di Trento. Nel dettaglio si tratta di Maurizio Fugatti, Sergio Divina, Marco Rizzo e Alex Marini. Le liste presentate sono invece Campobase, Alleanza Verdi e Sinistra, La Civica, Fratelli d’Italia. In totale ad oggi sono state presentate dunque 6 candidature a presidente e 13 liste. Questo il quadro complessivo ad oggi 19 settembre.
Le candidature a presidente depositate:
- Francesco Valduga
- Filippo Degasperi
- Maurizio Fugatti
- Sergio Divina
- Marco Rizzo
- Alex Marini
Le liste depositate
- Onda
- La Me Val – Primiero Vanoi Mis
- Unione Popolare
- Noi Trentino per Fugatti Presidente
- Democrazia Sovrana Popolare
- Italia Viva
- Casa Autonomia.eu
- Movimento 5 Stelle
- Lega per Salvini Premier
- Campobase
- Alleanza Verdi e Sinistra
- La Civica
- Fratelli d’Italia
La procedura è curata dal Servizio elettorale, anticorruzione e controlli della Provincia e continuerà fino a giovedì 21 settembre, con il seguente orario: domani, mercoledì 20 settembre, dalle 8 alle 18.30, mentre giovedì, ultimo giorno, si chiude alle 12.